spazio per persone libere. il tuo spazio. grigio. 

 

qui inizierà la tua trasformazione.

 

 

 

 nuovi articoli ogni settimana 

 

www.spaziogrigio.com,irinapotinga,sitoweb,

Perché Spazio Grigio 

Per un motivo importante, quello che ferma molte persone a raggiungere una vita piena e soddisfacente.

Tutto o niente, luce o buio, bene o male, nero o bianco.

La paura o la credenza di non riuscire a fare bene qualcosa paralizza. “Non ho tempo per fare attività fisica per un’ora e mezza ogni giorno” e così non fanno nemmeno 10 minuti al giorno; “Non potrei mai mangiare solo vegetale” e così non lo fanno nemmeno per un giorno a settimana, “Non posso svegliarmi un’ora prima ogni mattina” e così non si svegliano nemmeno 20 minuti prima.

Tutto o niente. Bianco o nero. Ma bianco o nero, come la perfezione, nella vita reale non esiste.

Grigio perché la risposta, la soluzione, è sempre lì in mezzo, è una sfumatura di grigio. E in questo Spazio, in questo blog, sono benvenuti tutti, quelli che vogliono fare la morning routine solo la domenica o che vogliono mangiare vegetale solo il mercoledì.

Cos’è

È il blog che parla solo di cose importanti in modo interessante, coinvolgente, senza pubblicità, senza parole inutili.

Spazio Grigio è un blog, all-in-one sui temi più importanti del XXI secolo: lo sviluppo personale in tutte le aree della vita: mentale, fisica, emozionale e spirituale e l’impatto che abbiamo sulla nostra casa “Terra” tramite le nostre scelte quotidiane. 

Per chi 

È uno spazio di crescita per le persone audaci che hanno il coraggio di guardarsi dentro e farsi le domande scomode, è per persone giovani interessate alle attività fisiche e mentali, al minimalismo, alla bellezza naturale, all’alimentazione vegetale, alla sostenibilità, alla consapevolezza e soprattutto alla libertà.

Questo blog è per chi crede in se stesso e nelle proprie capacità ma anche per chi ancora non ci crede ma vuole farlo. 

Connessione tra i temi del blog 

Senza la salute ed un corpo fisico sano non possiamo parlare di crescita personale. Non possiamo parlare di crescita personale senza disfarci del superfluo e quindi implementare il minimalismo. Non possiamo parlare di minimalismo senza diventare consapevoli. Non possiamo lavorare bene sulla mente senza una dose giornaliera di movimento. Non possiamo parlare di attività fisica senza un corpo sano. E decisamente non possiamo avere un corpo sano senza una giusta alimentazione. La routine mattutina invece crea delle buone abitudini per sostenere tutto ciò.

Missione 

Voglio aiutare le persone a scoprire se stessi, ad accettarsi e ad amarsi. A vedere il mondo con occhi diversi, a vedere l’abbondanza. Voglio che le persone si godano il cibo e si prendano cura della loro salute, del loro corpo e della loro mente. Voglio aiutarli a scoprire il proprio stile e la loro bellezza naturale. Voglio aiutare le persone a vivere bene, perché è possibile.

Ciao, mi chiamo Irina e sono la creatrice di questo spazio chiamato Spazio Grigio.
Diplomata in ragioneria e lingue, laureata in economia, master in marketing, ma queste non mi descrivono tanto quanto la mia passione – Vita.
Ho scoperto il senso della vita: vivere la vita il meglio possibile e da allora la mia vita e le mie giornate si sono completamente trasformate, ho riscoperto l’energia e la positività, la voglia di scoprire ed imparare, di vedere il cibo come nutrimento per il mio corpo e la mia mente.
Gli strumenti che mi aiutano quotidianamente a riuscire a vivere una vita ben vissuta e che voglio condividere con il mondo sono: il minimalismo, la routine mattutina, le affermazioni positive, l’alimentazione vegetale.

Ti auguro di trovare ispirazione in questo spazio e che sia l’inizio della tua trasformazione.

disclaimer: non sono ne psicologa ne nutrizionista. gli articoli sono basati sulla propria esperienza.
questo sito contiene affiliate link, se compri dei prodotti consigliati, ricevo una piccola commissione.

Privacy Policy & Cookie Policy
© 2019 – 2020 spaziogrigio.com