fbpx

Recensione prodotti BULK POWDERS

da | Apr 18, 2020 | CORPO, RICETTE

Uso i prodotti da Bulk da circa due anni e sono sempre rimasta pienamente soddisfatta dalla qualità, dai prezzi e dai servizi di consegna.

La loro filosofia è avere i prezzi più bassi d’Europa mantenendo alta la qualità. Sono prodotti in UK, si acquistano online in modo sicuro sul loro sito che è davvero facile da navigare, per poi riceverle comodamente a casa in 3-4 giorni. La consegna per ordini superiori a 50euro è gratuita, infatti io solitamente faccio un ordine unico con tutti i miei prodotti preferiti (vedi sotto) una volta in circa due mesi.

Offerte

Sia le proteine vegane BULK sia gli altri prodotti sono spesso scontati. Hanno delle offerte incredibili, davvero incredibili, a volte del 70%, spesso del 45%, e del 35% sul primo acquisto. Trovi i codici sconto sulla home del sito oppure sotto ogni prodotto.

I prodotti che compro solitamente si dividono in due maggiori categorie:

Noci e semi

Proteine post allenamento

Vediamo ciascuno di questi:

Burro d’arachidi 100%
alt=

Confezione da 1kg di burro d’arachidi 100% arachidi senza additivi che basta per mesi ad un prezzo molto vantaggioso 6,29eur (prezzo mostrato 8,99 ma riesco a prenderlo sempre a 6,29 grazie agli sconti sempre presenti sul loro sito).
È ricco di proteine, fibre e grassi buoni. Io lo utilizzo sui pancake, come snack su toast o su una banana o per preparare dei buonissimi dessert con cacao e datteri.

Burro di mandorle 100% naturale 

alt=

Anche il burro di mandorle è puro e naturale al 100%. È prodotto a partire da mandorle senza buccia e non contiene additivi o conservanti, ne aggiunte di sale, zucchero od olio di palma.

Dal punto di vista nutritivo, il burro di mandorle è straordinario. Presenta un elevato contenuto di proteine e fibre ed è ricco di grassi monoinsaturi sani per i quali è stato dimostrato un effetto di riduzione del colesterolo cattivo e di aumento del colesterolo buono.

Può essere utilizzato come snack sano, per colazione oppure nei dolci.

Anacardi Interi

alt=

Gli anacardi interi sono assolutamente crudi e naturali. Non sono tostati né salati e possono essere mangiati direttamente dalla confezione salvafreschezza in cui sono forniti. Dato il loro eccezionale profilo nutritivo, vengono talvolta chiamati “la pillola vitaminica della natura”. Oltre a essere uno snack naturale ideale da consumare tra un pasto e l’altro, sono anche deliziosi.

A livello nutritivo contengono elevati livelli di acidi grassi sani, in particolare grassi monoinsaturi e polinsaturi. Inoltre, sono un’eccellente fonte di proteine alimentari e sono ricche di vitamine e minerali quali vitamine B, ferro, magnesio, fosforo, zinco, rame e manganese.

Io utilizzo gli anacardi come snack, nella colazione sul porridge oppure per preparare una salsa per condire la pasta simile alla “cacio e pepe”.

Mezze Noci

alt=

Le noci sono uno snack salutare, ideale in qualsiasi momento della giornata. Io inoltre li aggiungo al porridge al mattino e nelle torte.

Sono una fonte ricca di acidi grassi essenziali omega-3, il più notevole dei quali è l’acido alfa-linoleico, che presenta attività antinfiammatoria. Sono anche ricche di importanti minerali e antiossidanti, come il manganese e il rame. Inoltre, le mezze noci contengono elevati livelli di vitamina E, che offre una serie di benefici per la salute, da una pelle più sana a effetti positivi sulla funzionalità prostatica.

Scaglie di cocco
alt=

È un prodotto naturale, costituito dalla polpa di cocco non tostato e senza additivi. Io lo aggiungo al porridge della colazione e nei dolci fatti in casa.

Granella di cacao crudo biologico
alt=

La Granella di cacao crudo biologico proviene da piantagioni biologiche situate in Peru. Hanno una consistenza croccante e attenzione un leggero sapore amaro dato che sono un prodotto naturale senza aggiunta di zuccheri o altro.
Puoi aggiungerli alla colazione, ai dessert e per la preparazione di dolci fatti in casa.

Semi di chia
alt=

I semi di chia sono stati descritti come uno degli alimenti più sani al mondo. Nonostante le loro piccole dimensioni, i benefici dei semi di chia sono innumerevoli: alti livelli di proteine, fibre, tutti gli 8 aminoacidi essenziali, acidi grassi omega-3 e un contenuto di minerali eccezionale.

Io li aggiungo al porridge della colazione e per preparare il chia pudding, l’importante è non esporli a temperature alte e possibilmente lasciarli in ammollo.

 

Utilizzo le proteine vegane BULK da più di un anno e sono rimasta soddisfatta fin dal primo acquisto. I prodotti sono di ottima qualità a prezzi accessibili e sono pensati per chi pratica sport ma è anche attento alla sua salute.

Proteine vegane BULK POWDERS™

alt=Le proteine che io acquisto maggiormente sono VEGAN ALL IN ONE gusto cioccolato con arachidi.
Da utilizzare post-allenamento, contiene 29 g di proteine oltre a creatina, amminoacidi ed enzimi digestivi. Le proteine sono ricavate da piselli, riso integrale, zucca, semi di lino e di quinoa, senza soia e glutine, con l’aggiunta di aromi e dolcificanti (stevia) naturali.

Già dopo due mesi di lavoro con i pesi, più integrazione di proteine vegane bulkpowders (uno shake dopo ogni allenamento), i miei addominali si erano trasformati da soffici e morbidosi a ben definiti e i glutei definitivamente più sodi.

Barrette proteiche vegane

alt=

Offrono un’eccezionale apporto di 21g di proteine per barretta (di più rispetto alla maggior parte dei prodotti in commercio), derivate da Piselli e Riso Integrale.

Offerte

Sia le proteine vegane BULK POWDERS™ sia gli altri prodotti sono spesso scontati. Hanno delle offerte incredibili, davvero incredibili, a volte del 70%, spesso del 45%, e del 35% sul primo acquisto.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:
I migliori sport per donne: corpo sano, tonico e flessibile.
Body positivity | 10 passi per accettare il proprio corpo.

0 commenti

Rispondi

Altri articoli che potrebbero piacerti:
5 libri di alimentazione vegetale

5 libri di alimentazione vegetale

L’alimentazione sana e vegetale ti aiuta non solo a guarire e a prevenire le malattie ma a vivere meglio, a sentirti bene ed in salute ogni giorno.
I seguenti sono alcuni libri di alimentazione vegetale che possono aiutarti ad adottare un’alimentazione ottimale.

leggi tutto
Il minimalismo visto da una teenager

Il minimalismo visto da una teenager

Alla mia età si hanno tutte le possibilità del mondo ma tocca a noi sbloccarle, siamo noi il nostro
futuro e dobbiamo divertirci in tutte le fasi di costruzione di un mondo un pochino migliore.

leggi tutto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: