fbpx

Recensione proteine vegane BULK POWDERS™

da | Feb 26, 2020 | CORPO, RICETTE

Le proteine vegetali si trovano principalmente nei legumi quali ceci, fagioli, lenticchie, piselli, soia, ma anche nel pane e nella pasta, nel riso e nei vari semi. La quantità di proteine che si assumono da una dieta varia sono sufficienti per il buon funzionamento del nostro organismo.
Quando si tratta di fare sport con l’intento di modellare il proprio corpo, di costruire massa muscolare, che sia per bodybuilding o solo per rassodare e far apparire gli addominali è necessario consumare una quantità maggiore di proteine ed il miglior modo è di integrare la propria alimentazione (che già contiene delle fonti di proteine) con le proteine in polvere preferibilmente di origine vegetale per una minore quantità di grassi e un recupero muscolare più veloce.

Utilizzo le proteine vegane BULK POWDERS™ da più di un anno e sono rimasta soddisfatta fin dal primo acquisto. I prodotti sono di ottima qualità a prezzi accessibili e sono pensati per chi pratica sport ma è anche attento alla sua salute. La loro filosofia è avere i prezzi più bassi d’Europa mantenendo alta la qualità. Sono prodotti in UK, si acquistano online in modo sicuro sul loro sito che è davvero facile da navigare, per poi riceverle comodamente a casa in 3-4 giorni. La consegna per ordini superiori a 50eur è gratuita, infatti io solitamente faccio un ordine unico con tutti i miei prodotti preferiti (vedi sotto) una volta in circa due mesi.

Proteine vegane BULK POWDERS™

alt=Le proteine che io acquisto maggiormente sono VEGAN ALL IN ONE gusto cioccolato con arachidi.
Da utilizzare post-allenamento, contiene 29 g di proteine oltre a creatina, amminoacidi ed enzimi digestivi. Le proteine sono ricavate da piselli, riso integrale, zucca, semi di lino e di quinoa, senza soia e glutine, con l’aggiunta di aromi e dolcificanti (stevia) naturali.

Già dopo due mesi di lavoro con i pesi, più integrazione di proteine vegane bulkpowders (uno shake dopo ogni allenamento), i miei addominali si erano trasformati da soffici e morbidosi a ben definiti e i glutei definitivamente più sodi.

Aumento massa vegano BULK POWDERS™

Aumento massa vegano

A differenza delle molte altre formule per l’aumento del peso disponibili sul mercato, Aumento Massa Vegano è completamente senza soia e glutine, con l’aggiunta di aromi, coloranti e dolcificanti (estratto di stevia) naturali. Aumento Massa Vegano offre quindi la totale certezza di consumare un prodotto che non solo contiene ingredienti di alta qualità ma ha un sapore gustoso.

Ogni porzione di Aumento Massa Vegano contiene oltre 30 g di proteine che contribuiranno allo sviluppo e al mantenimento della massa muscolare. Questo contenuto proteico è composta dalla proteina di piselli, proteina di riso integrale, proteina di zucca, polvere di semi di lino e farina di quinoa.

Barrette proteiche vegane

alt=

Offrono un’eccezionale apporto di 21g di proteine per barretta (di più rispetto alla maggior parte dei prodotti in commercio), derivate da Piselli e Riso Integrale.

Altri prodotti BULK POWDERS™ che mi piacciono:

Burro d’arachidi 100%
alt=La confezione da 1kg di burro d’arachidi 100% arachidi senza additivi a 6,29eur.
è ricco di proteine, fibre e grassi buoni. Io lo utilizzo sui pancake, come snack su toast o su una banana o per preparare dei buonissimi dessert con cacao e datteri.

Scaglie di cocco
alt=È un prodotto naturale, è costituito dalla polpa di cocco non tostato, così com’è senza additivi. Io lo aggiungo al porridge della colazione e nei dolci fatti in casa.

Granella di cacao crudo biologico
alt=La Granella di cacao crudo biologico BULK POWDERS™ proviene da piantagioni biologiche situate in Peru. Hanno una consistenza croccante e un leggero sapore amaro dato che sono un prodotto naturale senza aggiunta di zuccheri o altro.
Poi aggiungerli alla colazione, ai dessert e per la preparazione di dolci fatti in casa.

Semi di chia
alt=I Semi di chia sono stati descritti come uno degli alimenti più sani al mondo. Nonostante le loro piccole dimensioni, i benefici dei semi di chia sono innumerevoli: alti livelli di proteine, fibre, tutti gli 8 aminoacidi essenziali, acidi grassi omega-3 e un contenuto di minerali eccezionale.
Aggiungili all’acqua da bere, ai frullati, sui toast, usali per preparare un chia pudding, l’importante è non esporli a temperature alte e possibilmente lasciarli in ammollo.

Offerte

Sia le proteine vegane BULK POWDERS™ sia gli altri prodotti sono spesso scontati. Hanno delle offerte incredibili, davvero incredibili, a volte del 70%, spesso del 45%, e del 35% sul primo acquisto.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:
I migliori sport per donne: corpo sano, tonico e flessibile.
Body positivity | 10 passi per accettare il proprio corpo.

 

4 Commenti

  1. Piera

    Salve, Irina. Il Tuo blog contiene messaggi di valore, autentici ed incisivi. Ho scoperto un mondo in parte sconosciuto. Grazie!

    Rispondi
    • Irina

      Grazie 🙂 mi fa piacere.

      Rispondi
  2. Erika

    Ciao Irina ti ho conosciuta nel periodo giusto . Mi sono presa del tempo e ho realizzato che stavo soffrendo. Ho ascoltato molte volte i tuoi video e grazie a te la mis casa si é trasformata. Quante cose inutili ho accumulato negli anni! Il tuo blog mi piace e ti faccio i miei complimenti! Meriti igni tuo successo!

    Rispondi
    • Irina

      Ti ringrazio di cuore 🙂

      Rispondi

Rispondi

Altri articoli che potrebbero piacerti:
10 abitudini sane per donne

10 abitudini sane per donne

Prendermi cura di me è un’abitudine. Prenderci cura di noi dev’essere un’abitudine, deve essere normale perché quando ci prendiamo cura di noi siamo in grado di prenderci cura degli altri e questo è bellissimo. Io credo nella prevenzione, credo nella leggerezza...

leggi tutto
Tofu con salsa di soia e burro d’arachidi

Tofu con salsa di soia e burro d’arachidi

Il tofu è un prodotto ottenuto dalla soia. Per chi non sa, non ha gusto di per sé ma prende i gusti da quello che ci viene aggiunto. Ha vari benefici, oltre a contenere proteine e vitamine, minerali come calcio ferro potassio, non contiene glutine né colesterolo e...

leggi tutto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: