Morning routine

E-BOOK

Come cambiare la propria vita prima di colazione

Per gli iscritti alla Newsletter ho riservato uno sconto del 22%.
“Ogni frase del libro è d’ispirazione👏👏👏”
Marco

“Letto tutto d’un fiato oggi pomeriggio top🔝 non avevo dubbi sarebbe stato interessantissimo e molto d’ispirazione!!! grazie ❤️” 
Vale

“Ciao Irina! L’ho acquistato e già letto tutto. Fatto benissimo e soprattutto utile. Spunti interessanti su ogni aspetto. Alcuni consigli li ho già messi in pratica 💪 grazie 😘” 
Ila

Di più sul libro

Sono sicura che una routine mattutina ben strutturata possa migliorare la vita di chiunque e ti auguro di trovare in questo e-book lo stimolo giusto per creare la tua.

Ho creato un e-book corto e concreto. Niente acqua o bla bla. Una guida che si può leggere in qualche ora e mettere subito in pratica.

Ci sono gli strumenti per cambiare la propria vita, per pensare positivo, per essere aperti al cambiamento e più consapevoli delle proprie capacità, per trovare il tempo per se stessi e la soddisfazione.

L’idea di creare questa guida mi è venuta qualche mese dopo aver creato la mia prima routine mattutina e sentito i benefici.

Mi sentivo soddisfatta, produttiva, energica e tanto felice da volerlo condividere con tutti.

Cosa troverai dentro:

^

La mia storia

^

Le attività da svolgere durante la mattinata

^

Tanta motivazione

^

La ricetta del mio porridge

^

La ricetta dello scrub corpo paradisiaco fatto in casa

Introduzione

 

Ho voluto creare un e-book corto e concreto. Una guida che si possa leggere in qualche ora, da mettere subito in pratica.

Ti chiedo però di fare una cosa: non dire “questo lo so già”, “questo non funziona” o “questo non fa per me”. Tieni la mente aperta.

Questa è una guida per chi vuole cambiare completamente o solo una parte della propria vita; per chi ha un progetto ma non abbastanza disciplina per realizzarlo; e per chi non ha proprio idea di dove stia andando la propria vita.

Non è invece, per chi vuole continuare a svegliarsi all’ultimo momento e correre a lavoro, o per chi vuole mantenere tutto così com’è.

Se sei completamente soddisfatto/a di come stanno andando le cose e non vuoi apportare alcun cambiamento alla tua vita, allora chiudi questa guida adesso.
Se invece pensi di non farcela o di non essere all’altezza, allora leggi il capitolo successivo e se ancora ne sarai convinto, scegli la cosa più semplice, molla.
Io sono dalla parte di chi vuole essere libero dai propri vizi e dai propri pensieri limitanti e di chi vuole acquisire disciplina e dare una direzione alla propria vita.

Non ti dirò che puoi fare la tua morning routine in soli sei minuti o che una morning routine significa soltanto prendersi del tempo per fare colazione con calma. Questo è semplicemente buon senso.

Qui non si tratta solo del modo di iniziare la giornata ma di un nuovo modo di vivere, aperto a cambiamenti e alla crescita personale.

Capitoli

Pagine

Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate e di cominciare un nuovo percorso insieme a voi.

Di più sull’autore

Ciao, mi chiamo Irina e sono la creatrice di questo spazio chiamato Spazio Grigio.
Diplomata in ragioneria e lingue, laureata in economia, master in marketing, ma queste non mi descrivono tanto quanto la mia passione – Vita.
Ho scoperto il senso della vita: vivere la vita il meglio possibile e da allora la mia vita e le mie giornate si sono completamente trasformate, ho riscoperto l’energia e la positività, la voglia di scoprire ed imparare, di vedere il cibo come nutrimento per il mio corpo e la mia mente.

Gli strumenti che mi aiutano quotidianamente a riuscire a vivere una vita ben vissuta e che voglio condividere con il mondo sono:

Il minimalismo

La routine mattutina

Le affermazioni positive

L’alimentazione vegetale

Ti auguro di trovare ispirazione in questo spazio e che sia l’inizio della tua trasformazione.

www.spaziogrigio.com

“Grazie Irina 😊 anche se non ho ancora finito voglio complimentarmi con te, non solo per i contenuti ma anche per tutto il resto. La cura nei dettagli, nei colori, nelle immagini, nell’organizzazione degli argomenti. Complimenti!” 
Chiara

“Appena finito di leggerlo! L’ho trovato molto interessante, diretto e sincero. Ho apprezzato il linguaggio semplice, chiaro e coerente. La lettura super scorrevole, mi è dispiaciuto finirlo! Lo consiglio vivamente ❤️” 
Micaela

“Ciao Irina e ciao a tutti! 🌸 Il tuo ebook l’ho comprato anch’io, appena uscito, e l’ho trovato veramente utile, ben fatto e molto piacevole: ne raccomando l’acquisto a tutti.”
Chiara

“Ho comprato il tuo eBook con il prezzo pieno, per me è stato un modo per ringraziarti per tutto quello che fai, per come sei e per i tuoi video che mi hanno aperto un mondo.”
Mauro