Sono sicura che una routine mattutina ben strutturata possa migliorare la vita di chiunque e ti auguro di trovare in questo e-book lo stimolo giusto per creare la tua.
Ho creato un e-book corto e concreto. Niente acqua o bla bla. Una guida che si può leggere in qualche ora e mettere subito in pratica.
Ci sono gli strumenti per cambiare la propria vita, per pensare positivo, per essere aperti al cambiamento e più consapevoli delle proprie capacità, per trovare il tempo per se stessi e la soddisfazione.
L’idea di creare questa guida mi è venuta qualche mese dopo aver creato la mia prima routine mattutina e sentito i benefici.
Mi sentivo soddisfatta, produttiva, energica e tanto felice da volerlo condividere con tutti.
Cosa troverai dentro:
La mia storia
Le attività da svolgere durante la mattinata
Tanta motivazione
La ricetta del mio porridge
La ricetta dello scrub corpo paradisiaco fatto in casa
Introduzione
Ho voluto creare un e-book corto e concreto. Niente acqua. Una guida che si può leggere in qualche ora e mettere subito in pratica.
Ti chiedo però di fare una cosa: non devi mai dire questo lo so già, questo non funziona o questo non fa per me. Tieni la mente aperta mentre leggi questa guida per la tua nuova routine mattutina.
Questo e-book l’ho creato per chi vuole cambiare completamente o solo una parte della propria vita; per chi ha un progetto ma non abbastanza disciplina per realizzarlo; e per chi non ha proprio idea di dove sta andando la propria vita.
Non è invece, per chi vuole continuare a svegliarsi all’ultimo momento e correre a lavoro, né per chi vuole mantenere tutto nella propria vita così com’è.
Se sei completamente soddisfatto e vuoi mantenere tutto com’è allora chiudi ora questa guida.
Se invece pensi di non farcela a cambiare abitudine, di non essere all’altezza, allora leggi il capitolo successivo e se ancora lo penserai, fai come quelli che non vogliono cambiare, molla.
Io sto con quelli che vogliono essere liberi dai propri vizi, dai propri pensieri limitanti, che vogliono acquistare disciplina e dare una direzione alla propria vita.
Qui non si tratta solo del modo di iniziare la giornata ma di un nuovo modo di vivere, aperto a cambiamenti e alla crescita personale.
Io non vi dirò “potete fare la vostra morning routine in soli 6 minuti” o “la morning routine può essere solo prendersi del tempo per fare la colazione con calma”, no questa non è una morning routine ma buon senso.
Capitoli
Pagine
Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate e di cominciare un nuovo percorso insieme a voi.
Ciao, mi chiamo Irina e sono la creatrice di questo spazio chiamato Spazio Grigio.
Diplomata in ragioneria e lingue, laureata in economia, master in marketing, ma queste non mi descrivono tanto quanto la mia passione – Vita.
Ho scoperto il senso della vita: vivere la vita il meglio possibile e da allora la mia vita e le mie giornate si sono completamente trasformate, ho riscoperto l’energia e la positività, la voglia di scoprire ed imparare, di vedere il cibo come nutrimento per il mio corpo e la mia mente.
Gli strumenti che mi aiutano quotidianamente a riuscire a vivere una vita ben vissuta e che voglio condividere con il mondo sono:
Il minimalismo
www.spaziogrigio.com/minimalismo-e-il-libro-il-magico-potere-del-riordino-di-marie-kondo/
La routine mattutina
www.spaziogrigio.com/morning-routine-la-mia-routine-mattutina/
Le affermazioni positive
www.spaziogrigio.com/affermazioni-positive-per-creare-la-vita-che-desideri/
L’alimentazione vegetale
www.spaziogrigio.com/ricette/
Ti auguro di trovare ispirazione in questo spazio e che sia l’inizio della tua trasformazione.